Quantcast
Channel: Attualità Bologna – Periodico Italiano Daily
Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Bologna – Incendio alla stazione, con scritte contro i Leder leghista.

$
0
0

La città si prepara per la manifestazione della Lega Nord, a cui parteciperà quasi tutto il Centrodestra, da Silvio Berlusconi a Giorgia Meloni. Salvini: sono solo delinquenti

  
 Incendio doloso nei pressi della stazione di Bologna. Ignoti hanno lasciato scritte contro il razzismo e la chiusura delle frontiere. Il fuoco è stato appiccato ai cavi della trasmissione dati per la gestione del traffico ferroviario. Ferrovie spiega che sono interessate le linee da e per Milano e Verona. Indagano Polfer e Digos. Si registrano forti rallentamenti sulla linea. Oggi è atteso a Bologna il leader leghista Matteo Salvini.
  
La città si prepara alla manifestazione della Lega Nord con l’adesione del Centrodestra, con Berlusconi e Meloni e una serie di contromanifestazioni. Per i danni dell’attentato tutti i collegamenti con il capoluogo milanese avvengono con percorsi alternativi. Sul posto squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana. L’incendio dei cavi ha provocato l’immediata attivazione dei sistemi di sicurezza. Per i treni Alta Velocità previsto il servizio viaggiatori nella stazione di superficie.

  
Salvini: antirazzisti? No, delinquenti – “Splendida domenica Amici! Di notte è stata danneggiata in diversi punti la linea ferroviaria fra Milano e Bologna, ora rallentata: ‘Incendio antirazzista’ scrivono alcuni siti. INCENDIO ANTIRAZZISTA??? In galera questi delinquenti, altro che balle. BOLOGNA, stiamo arrivando”. E’ il testo di un tweet del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che commenta il rogo doloso nei pressi della stazione.

L'articolo Bologna – Incendio alla stazione, con scritte contro i Leder leghista. sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Trending Articles